24 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Due parole con il nostro ds Carlo Villa per l’avvio della stagione.

21-10-2022 16:36 - News Generiche
Ci attende una nuova stagione, stagione speriamo senza interruzioni per riprendere la normalità, questo è il primo augurio dell’anno agonistico.

NOVITA’ per la nuova stagione?

Per quanto riguarda le novità vorrei segnalare l’ingresso di nuovi sponsor che ci hanno permesso di formare squadre più competitive, a questo proposito vorrei ringraziare la Litocartotecnica IGV e Cartotecnica Due Esse di Burago Molgora i cui nomi sono stati associati rispettivamente alla nostra serie D e alla 1^ divisione e all’Hangar Burgher di Osnago. Il loro contributo unito agli sponsor che ci sostengono da anni ci permette, per una piccola realtà come la nostra, di sopravvivere. Lo ricordo sempre ..ormai una società sportiva è come un’azienda privata con forti responsabilità soprattutto a livello sociale.

Ricordiamoci che tutte le persone del nostro consiglio direttivo sono tutti volontari e gestiscono la società “rubando” tempo ed energie al loro tempo libero e alle loro famiglie. Quindi mi sento di ringraziarli perché spesso non vengono mai citati per il loro lavoro “nascosto”

Aspettative per la nuova stagione?

Non nascondo il rammarico di non essere riusciti a centrare la promozione in serie C l’anno scorso anche se non era nei nostri programmi iniziali, aspettative non mi sento di farne non è nel nostro DNA, ma sono convinto che sia la squadra di serie D che la 1^ divisone e la 2^ divisione hanno valore tecnico ed umano per centrare tutte una promozione. Conoscendo le ragazze sarei contento per loro, dopo anni di sacrifici potrebbero regalarsi una soddisfazione personale che porteranno per tutta la vita.

Per quanto riguarda le giovanili?

La nostra U18 si è meritata il girone di eccellenza e le ragazze avranno modo di confrontarsi con squadre che puntano al titolo nazionale, una bella prova, una bella esperienza che sicuramente le aiuterà a migliorare e perché no a togliersi anche qualche soddisfazione.

Per quanto riguarda le due U16 mi sento di dire che stiamo facendo su questi due gruppi, due percorsi diversi a lungo termine entrambi finalizzati alla crescita delle atlete.

Un’ultima parola?

Mi piacerebbe ritornare a vedere il palazzetto di Carnate pieno di persone e di nostre atlete che possano sostenere la nostra Serie D durante le partite, per loro quello della prima squadra deve essere un obiettivo!!!! Vi aspettiamo in palestra!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie