Risultati del Week-end
21-02-2018 22:24 - News Generiche




Il week end del Carnate - Usmate Velate Volley è stato come il meteo, un po´ bello e un po´ brutto......
SERIE D, finalmente 3 punti...... in rimonta contro Carrobbio portiamo a casa tre punti fondamentali per la classifica, dimostrando che la formazione di settimana scorsa era solo parente lontana di questa.....
La U16 RED nella trasferta di Milano valida per gli ottavi di finale, gioca due partite contro squadre alla sua portata ma bloccata mentalmente le perde entrambi vanificando la possibilità di essere inseriti nel girone di Eccellenza per la stagione prossima. Pazienza!!!
La U16 SILVER inizia contro Lesmo l´avventura del Trofeo Fipav con il risultato di 3-1, ottime battute e tanta grinta che dimostrano il valore delle nostre ragazze ...quando credono nei propri mezzi!!!
U14 Red, nella terzina del 2° turno perde per un soffio contro Olginate e vince nettamente con Ardor, diamo l´addio al proseguo del campionato ma iniziamo
il Trofeo carichi di entusiasmo
il Trofeo carichi di entusiasmo
U14 Silver, prima partita del Trofeo e prima sconfitta. Nonostante il risultato negativo la squadra ha lottato, giocato e combattuto evidenziando progressi da gigante sul gioco .....andiamo avanti così che i risultati non tarderanno!!!!
Da notare durante qs. partita il folto pubblico presente, bello vedere i genitori della squadra Red insieme alle atlete dopo una intensa giornata rimanere ad assistere alla partita della Silver e tifare....questo è lo spirito del Carnate!!!
MINIVOLLEY secondo concentramento a Sulbiate per il nostro futuro...... con le nuove e simpatiche divise!!!
Divise nuove anche per le nostre due formazioni Under 14........
Da notare durante qs. partita il folto pubblico presente e il tifo assordante, bello vedere i genitori della squadra Red insieme alle atlete dopo una intensa giornata la partita
[
]
[
]

